Lo Staff

GIOVANNI ALÍ

Direttore Artistico

Nato a Catania, ha iniziato gli studi musicali all'età di 6 anni con il maestro Anselmo Bertolli.

A 10 anni ha continuato al
conservatorio di Catania; a 16 anni si è diplomato in corno e a 20 in pianoforte. Ha suonato per 7 anni presso l'orchestra del teatro Massimo Vincenzo Bellini di Catania.

Vincitore di concorso a cattedra, insegna musica presso l'
Istituto Carlo Alberto Dalla Chiesa di San Giovanni La Punta. Oggi vicepreside di codesto istituto, presidente ed organizzatore del Festival di Mascalucia ed International song festival, presidente e direttore dell'agenzia musicale Blue Sound2 con la sua orchestra di cui è pianista e direttore si è esibito nelle più importante piazze di Sicilia, Sardegna ed Italia riscuotendo sempre il massimo del successo.

Ha collaborato con il concorso nazionale di
Miss Italia ecc.

GINA ALOISIO

Responsabile di Segreteria e coordinatrice

Da anni opero come volontaria in diverse Associazioni in Italia. Decidere di impegnarsi gratuitamente per gli altri può dare una svolta alla vita, se si agisce insieme ad altri.

Come spesso capita, si possono mettere in comune le esperienze e imparare da chi già sa fare cose per voi nuove. Dà un esempio ai ragazzi: chi riceve aiuto gratuito è poi molto più propenso a fare qualcosa per gli altri. Riempie la vita: fare volontariato è molto meglio, sono una 
Clown Teraphy e la mia vita ha intrapreso un viaggio meraviglioso insieme al mio naso rosso!!

Ho collaborato in quartieri a rischio con i minori disagiati, con gli anziani, ho suonato in corsie ospedaliere per rallegrare i bambini malati in ospedale, ho preso parte a corsi di formazione

” Gioco e Studio” presso il Gaslini; sono stata volontaria Clown Teraphy presso l’associazione
VIP Catania  ( Viviamo In Positivo). Fare Volontariato cambia la prospettiva: aiuta a capire cosa conta davvero nella vita e vivere in modo più semplice.

Sono volontaria Telethon Catania dal 2017 e organizzo eventi per la raccolta fondi presso Enti, Comuni, progetti scuola e matarone.

Dal 2018 sono responsabile del Settore Eventi della L.I.F.E. onlus.

MAURIZIO AZZOLINA

Lookmaker

Musicista, programmatore, tecnico dei sistemi informatici e di applicativi per l'industria e l'arte. Si affianca all'evento per pura passione, spirito di amicizia e stima nei confronti del resto dello staff.

"Mi piace pensare di fare delle cose belle e utili per L'Arte in genere, ma, in questo caso, sopratutto
necessarie per la ricerca scientifica applicata alla medicina. A mio parere questo evento musicale Nobile, Prezioso e Stimolante rinnoverà, ammesso che non sia già così, la gioia di contribuire attivamente come stile di vita.  

la mia Mission sarà, con tutto l'impegno possibile e da dietro le quinte, di
rendere spettacolare ogni esibizione a favore di questi Talenti".
Copyright © Vulcanto 2019/2020. Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy
Cookie Policy